Riutilizzare il mezzo di identificazione in altri progetti/banche dati
Utilizzo dello stesso mezzo di identificazione in diversi progetti/banche dati
Potete usare lo stesso mezzo di identificazione non solo all'interno di un progetto, ma anche in altri progetti (vedere Riutilizzare il mezzo di identificazione nello stesso progetto).
Inoltre, avete anche la possibilità di utilizzare lo stesso mezzo di identificazione non solo in diversi sistemi di chiusura, ma anche in diverse banche dati:
- Utilizzo in diversi progetti AXM (i progetti hanno un proprio database)
- Utilizzo in un sistema di chiusura AXM e LSM
- Sincronizzate il mezzo di identificazione nel vostro progetto (vedere Sincronizzazione mezzo di identificazione (incl. lettura dell’elenco dei passaggi)).
- Sincronizzate lo stesso mezzo di identificazione in un altro progetto o in un altro database.
- Il mezzo di identificazione viene utilizzato in più sistemi di chiusura, che sono indipendenti l’uno dall’altro.
Riconoscimento per numero di serie
Entrambi i mezzi di identificazione (sebbene appartengano a due progetti diversi) hanno, nella finestra
nel campo la stessa voce.Un'occhiata al transponder programmato rivela che si tratta veramente dello stesso transponder:

Riconoscimento per record di dati programmati
È possibile riconoscere l'uso in altre banche dati dai record di dati programmati:
- aperta
- Fate clic sul tasto
.
- La finestra si apre.
- Sincronizzate il transponder (vedere Sincronizzazione mezzo di identificazione (incl. lettura dell’elenco dei passaggi)).
- Aprite l’area .
- A seconda del sistema di chiusura in cui vi trovate, vedrete un secondo sistema di chiusura nei record di dati programmati. Diversamente dal riutilizzo nello stesso progetto (vedere Riutilizzare il mezzo di identificazione nello stesso progetto) vedrete solo l’ID del sistema di chiusura. L'ID del sistema di chiusura è memorizzato anche nel mezzo di identificazione ed è quindi noto. Il nome del sistema di chiusura, tuttavia, è memorizzato in un altro database, di conseguenza non può essere visualizzato.